Responsabile:
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Dott. Alberto Settembre
Contatto:
Email: settembre.alberto@comune-diamante.it
Pec: protocollodiamante@pec.it
Telefono: 0985 938021
Personale:
Ulteriori Informazioni:
- Accoglimento, ascolto delle richieste/bisogni degli utenti (attività di front office);
- Cura il buon funzionamento degli strumenti e dell'organizzazione delle attività di registrazione di protocollo, di gestione dei documenti e dei flussi documentali;
- Organizza il sistema di gestione dei flussi, che comprende la registrazione e la classificazione dei documenti, lo smistamento e l'assegnazione dei documenti alle unità organizzative responsabili, la costituzione e la repertoriazione dei fascicoli, l'individuazione dei responsabili della conservazione dei documenti e dei fascicoli nella fase corrente;
- Ha la tenuta e aggiornamento del manuale di gestione del protocollo informatico;
- Effettua la selezione periodica dei documenti e lo scarto o trasferimento nella separata sezione d'archivio del materiale destinato alla conservazione permanente;
- Definisce i livelli di accesso ai documenti archivistici e regolamenta le forme di consultazione interna ed esterna dell'archivio, nel rispetto della normativa sulla tutela della riservatezza dei dati personali.
Data ultimo aggiornamento: 02/10/2023 16:51