Responsabile:
-
Sig. Massimo Rizzo
Contatto:
Email: poliziamunicipale.diamante@gmail.com
Pec: protocollodiamante@pec.it
Telefono: 098581035
Personale:
Ulteriori Informazioni:
- Espletamento delle funzioni attribuite al servizio di polizia stradale per la parte di competenza degli ufficiali ed agenti di polizia municipale;
- Prevenzione e accertamento delle violazioni in materia di circolazione stradale;
- Rilevazione degli incidenti stradali;
- Predisposizione ed esecuzione dei servizi diretti a regolare il traffico, con particolare riguardo in prossimità dei plessi scolastici;
- Tutela e controllo dell'uso della strada, eventuale segnalazione danneggiamenti e/o criticità per la viabilità;
- Ordinanze e provvedimenti in materia di circolazione stradale;
- Ordinanze per la viabilità;
- Notifiche Ordinanze;
- Rilascio autorizzazioni, nullaosta e/o viabilistici, quali posa specchi parabolici, accessi carrai, insegne;
- Rilascio permessi per disabili;
- Permessi di circolazione e/o sosta;
- Gestione servizio di rilevazione automatica della velocità;
- Gestione ZTL e controlli automatici attraverso varchi;
- Rilascio Pass ZTL.
Data ultimo aggiornamento: 03/10/2023 10:18